Procedimento di assunzione tramite mobilità tra gli enti e concorso pubblico a titoli ed esami

Data di pubblicazione:

01/02/2024

Tempo di lettura

< 1 Minuto

polizist

Pixabay

Il Comune di Vandoies comunica che è indetto un procedimento di assunzione tramite mobilità tra gli enti e concorso pubblico a titoli ed esami per il conferimento di due posti a tempo indeterminato di vigile urbano ed annonario di cui uno a Vandoies e uno a Chienes, 5° livello funzionale per il servizio di polizia locale intercomunale “Polizia Locale Bassa Val Pusteria” dei Comuni Rio di Pusteria, Vandoies, Chienes e Terento con sede operativa a Rio di Pusteria.

Il bando di concorso e la domanda possono essere scaricate dall’albo pretorio.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, 15:14

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.